ET
La minicar elettrica che fa la differenza
La microcar elettrica è progettata specificamente per affrontare le sfide della vita cittadina. Con dimensioni compatte e un design innovativo, offre una risposta efficace alle esigenze di mobilità in spazi ristretti e nel traffico intenso.
Zero Emissioni: Alimentata da un motore elettrico, questa auto contribuisce a ridurre l’inquinamento atmosferico e acustico, rendendola perfetta per le aree urbane.
Costi di Ricarica Ridotti: Significativamente più economico rispetto al carburante tradizionale, spostamenti quotidiani più sostenibili dal punto di vista economico.
Mobilità: Perfetta per il ritmo frenetico della vita urbana, rappresenta il futuro della mobilità.
CARATTERISTICHE
Fino a 170 km di autonomia
Velocità massima +80 Km/h
Ampio display touch 11″ a colori
Ricarica wireless per il tuo dispositivo
GAMMA COLORI
INTERNI
SPECIFICHE TECNICHE
Dimensioni (LxWxH) 3035×1500×1610
Interasse 1980mm
Potenza nominale 13824 kW
Tipo batteria LiFePO4
Ricarica con spina standard EU
Porte 3 / Posti 2
FAQ
La minicar ET grazie alle sua dimensione ridotta, è perfetta per la mobilità urbana. La ricerca del parcheggio non sarà più un problema! Con ET si potrà accedere nelle zone a traffico limitato ZTL.
Per guidare ET bisogna essere dotati di patente B1, questa patente può essere conseguita dai 16 anni. Se si ha già la patente B, che consente di guidare auto normali, è possibile guidare anche veicoli L7 e come la nostra ET.
ET è dotata di Brake Energy Recovery System (BRS), noto anche come sistema di recupero intelligente dell’energia cinetica, tecnologia per ottimizzare l’efficienza energetica, recuperando l’energia dispersa durante la frenata.
- Fari anteriori e luci posteriori full LED.
- Specchietto retrovisore con indicatore di direzione a LED.
- Condizionatore d’aria per raffreddamento e riscaldamento.
- Serratura elettronica del bagagliaio.
- Avvio con un solo pulsante.
La porta di ricarica si trova sul parafango destro ed è una presa standard europea.